E il segreto delle londinesi svelato!

Qualche giorno fa, su facebook, mi domandavo come le Londinesi riuscissero a correre su e giú per i mezzi pubblici e a stare in piedi fino a sera con i tacchi 12…stamattina ho scoperto il loro segreto!

Fanno il cambio scarpe!

Ebbene sì!
Oggi ho visto la tipica donna manager in tailor, collant e… Udite-udite: SCARPE DA GINNASTICA!
Certo che così sono capaci tutti, direte voi!
Però, effettivamente, come possono queste pie donne riuscire a saltare da un treno all’altro, dopo aver corso per chilometri schivando la gente, magari dopo aver attraversato il centro in bicicletta (con la gonna a tubino) e un tacco 12 (senza contare il plateau!)? Sfido un qualsiasi uomo a fare lo stesso!

Ecco, allora, la donna manager andare in giro, oltre che con una shopping bag di Louis Vuitton (di quelle enormi!) anche con uno zainetto sportivo dove infilare le scarpe di ricambio!

Secondo me è un’idea geniale!!

3 comments on “E il segreto delle londinesi svelato!

  1. Lo facevo anche io quando vivevo in Uk! 😛
    Certo, per la nostra mentalità risulta strano, ma è veramente una genialata e poi lì nessuno fa caso a come sei vestita, quindi… w la comodità! 😉

  2. ahahah ho appena trovato il tuo Blog e lo trovo davvero stimolante e bello, ti seguirò più che volentieri! E sai anche a NYC fanno la stessa cosa, portano uno zainetto con dentro le decoltè tacco 12! ahahah che genialata! Smack

Leave a Reply