Start here!

Loving the waves crushing against the sand

Loving the waves crushing against the sand

Cari colleghi medici veterinari e aspiranti tali, benvenuti sul mio Blog Questa e’ la pagina da dove iniziare.

Vorrei spiegarvi un po’ come sono atterrata qui su wordpress e cosa ho intenzione di fare per il futuro del sito! A dire il vero questo e’ il mio secondo blog dopo aver traslocato da Blogger.

Immagino che se siete qui e’ perché state cercando informazioni su come emigrare in UK.

Vivendo qui dal 2012, ho raccolto qualche info su quello che serve per emigrare e sulla vita quotidiana che spero vi siano utili.

Detto cio’, vorrei spiegarvi brevemente come ho intenzione di dividere il “nuovo” (semi-nuovo) blog.

Innanzitutto, diversamente da quello su Blogger, vorrei dividerlo in tre parti:

  1. Vita da veterinario
  2. Cucina
  3. Planner world – ossia tutto quello che riguarda la organizzazione/agenda

Probabilmente, i post su cucina e planner world saranno in Inglese (ovviamente non perfetto, dato che ormai non so ne’ scrivere/parlare ne’ in Italiano ne’ in Inglese), poiché potrebbero interessare anche utenti stranieri.

Tuttavia non vi dovete preoccupare. Le peripezie della veterinaria itinerante ed i suoi simili, saranno sempre in Italiano per agevolarne la lettura. Soprattutto, per far si’ che non ci siano fraintendimenti.

Forse vi state chiedendo perché abbia fatto tutto questo cambiamento. La verità e’ che vorrei fare del blog un piccolo lavoretto part-time. Difatti questa e’ la grossa novità. Se eravate dei fedelissimi di blogger, spero che ciò non vi dispiaccia/offenda. Prima che iniziate a criticare, vorrei sottolineare che non vi costa e non vi cambia assolutamente nulla.

Vi prometto che se mai faro’ recensioni, post sponsorizzati o con link affiliati, saranno solo di prodotti che conosco ed uso personalmente. Anzi, spero che mi aiuterete a far crescere questo piccolo progetto, nato come stupido hobby, quando pensavo che tanto a nessuno fregava una mazza di quello che scrivevo e ora diventato strumento di aiuto/supporto ai veterinari Italiani che vogliono emigrare in UK.

Vorrei sottolineare che questo e’ un blog per veterinari e non per proprietari di animali. Infatti, non si parlerà ne’ di salute del cane ne’ di quali prodotti usare in caso di infestazione da pulci aliene. Per questi, c’e’ il vostro veterinario di fiducia Italiano, Inglese o Ecuadoriano che sia.

Un ultimissimo avvertimento:

PARENTAL ADVISORY: EXPLICIT ‘LYRICS’ AND SARCASM!